Harbour è una libreria modulare che nasce da tecniche di lavorazione del legno senza eguali. Si tratta di un sistema di arredo flessibile e personalizzabile a propria misura, composto da mensole in legno dagli angoli smussati e montanti in raffinate finiture metalliche. Ogni ripiano è composto da vassoi in legno sospesi a diverse altezze, i cui bordi inferiori sono arrotondati verso l'interno, con una curvatura elegante che si assottiglia verso gli angoli.
Nulla è lasciato al caso per questa libreria di design, in cui ogni dettaglio funzionale si trasforma in un elemento decorativo studiato ed evidenziato, come nel caso degli anelli di fissaggio e delle estremità dei montanti in finitura ottone.
Con fissaggio a muro o a soffitto, Harbour è posizionabile sia a parete sia in centro stanza, come elemento divisorio di un grande ambiente. I pratici contenitori in legno sono impreziositi sui lati corti da cristallo bronzo curvato, la cui sagoma riprende la forma del piano sottostante. La possibilità di intravedere gli oggetti custoditi all'interno dà alla libreria personalizzabile un'aura di mistero e fascino.
Vi consigliamo di valutare anche i seguenti prodotti.